Jeans dsquared2 autunno inverno 2016

Per la stagione l’autunno-inverno 2016, Dsquared2 propone un ritorno al jeans aderente anche per l’uomo: super attillati e non di rado elasticizzati, i jeans Dsquared2 vestono alla perfezione e si prestano a incarnare ogni look, da quello casual-informale al più elegante, con giacca e cravatta a contrasto.

I jeans Dsquared2 per l’uomo e per la donna

Per l’uomo come per la donna, Dsquared2 propone modelli di jeans a vita più alta che in passato, che vestono in maniera ampia dalla cinta al ginocchio per poi restringersi sui polpacci. Tornano i tessuti slavati, strategicamente strappati e a tratti quasi usurati; non di rado il cavallo è basso: i modelli più sportivi di jeans Dsquared2 si contraddistinguono infatti per uno stile all’ultimissima moda, anticonformista e in alcuni casi apertamente sfacciato. Non mancano i jeans ampissimi, così larghi da ricordare i modelli in voga nella seconda metà degli anni Novanta.

 

Alcuni modelli sono semplici, realizzati in un tessuto jeans medio-scuro privo di fronzoli, altri ancora sono dotati di enormi tasche all’altezza della coscia. I jeans Dsquared2 da donna vedono un trionfo del modello a sigaretta. La maggior parte dei modelli si fermano diversi centimetri sopra la caviglia, mentre i modelli di jeans iper-femminili sono quelli attillati e scuri, tipo seconda pelle, a metà tra jeans e leggins.

Accanto alla vita medio bassa, torna la vita alta, che copre la pancia e sottolinea sensualmente i fianchi. Alcuni modelli di jeans Dsquared2 vedono i risvoltini ben in evidenza e tessuti slavati in corrispondenza delle ginocchia. Cerniere sui polpacci e in alcuni casi catenine che partono dalle tasche sono gli unici accessori ammessi sui jeans che Dsquared2 propongono per la prossima stagione autunnale e invernale.

Il resto lo fanno gli strappi ad arte, il tessuto in colori cangianti, a tratti più chiaro fino a diventare bianco, che talvolta assomiglia a schizzi di colore di un pittore che dipinge una tela. Mai banali, quasi tutti i modelli giocano con il tessuto jeans, sdrammatizzandolo e vivacizzandolo seguendo l’ispirazione inconfondibile degli stilisti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Juve Stabia Matteo Lovisa il Football Manager gialloblu

Juve Stabia il successo porta la firma di diversi attori che sono stati protagonisti nel corso del campionato. Non solo calciatori ma anche ci...

Bagnoli, pesanti provvedimenti in seguito alla rissa del 30 aprile

Il Questore di Napoli ha ordinato la sospensione per 30 giorni di un esercizio balneare a Bagnoli, includendo le attività di ristorazione e intrattenimento...

Givova Scafati celebrata dalle autorità comunali

Givova Scafati è festa per la permanenza nella massima serie. Domani la squadra dal Sindaco. Il dettaglio nella nota ufficiale. GIVOVA SCAFATI, L’AMMINISTRAZIONE CELEBRA LA...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA