Carlo Conti torna con ‘Tale e quale Show’- I concorrenti della nuova edizione

Carlo Conti ha presentato alla stampa la tredicesima edizione dell’amatissimo programma Rai  Tale e quale Showche andrà in onda da venerdì 22 settembre su Rai 1.

Il varietà, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, vedrà come sempre Carlo Conti  come direttore artistico e conduttore. Otto le puntate in diretta in cui a contendersi il titolo saranno Ginevra Lamborghini, Ilaria Mongiovì, Pamela Prati, Jasmine Rotolo, Maria Teresa Ruta, Jo Squillo, Alex Belli, Gaudiano, Lorenzo Licitra e Scialpi, oltre gli immancabili esilaranti Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli.

Tutti i concorrenti canteranno dal vivo sulle basi e sugli arrangiamenti realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli seguiti dai tutor: Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci, Antonio Mezzancella ed Emanuela Aureli.

La giuria sarà composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un quarto giurato che cambierà di puntata in puntata.
La scorsa edizione è stata vinta da Antonino Spadaccino, già vincitore di Amici 2004. Nel corso dell’ultima serata il cantante ha interpretato in modo decisamente convincente Riccardo Cocciante, interpretando il brano Se stiamo insieme. Spadaccino, nel corso del programma si era distinto più volte. Memorabile anche la sua interpretazione del cantante toscano Marco Masini.
.
Ti potrebbe interessare anche: Tutti pazzi per Morgane – Detective geniale
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Evento Storico nel Mezzogiorno: ‘Archiva et Studia Civitatis’

A partire da oggi avviata un'importante iniziativa che pone le basi della rivalutazione culturale del patrimonio del Mezzogiorno italiano

Castellammare. Lugi Vicinanza proclamato sindaco, il discorso di insediamento

Si è insediato il nuovo Sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Vicinanza, eletto con una netta vittoria alle recenti elezioni comunali. Ecco le sue...

VR formazione 2024: realtà virtuale, le innovazioni più importanti dell’anno

VR formazione 2024: realtà virtuale, le innovazioni più importanti dell'anno per quanto riguarda le tecnologie immersive.

Chiara Ferragni ha già dimenticato Fedez, ecco con chi

Il mondo del gossip è in fermento: Chiara Ferragni, la celebre imprenditrice digitale e influencer, sembra aver trovato un nuovo amore nel rapper Tony...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA