Tutti pazzi per Morgane – Detective geniale, la terza stagione su Rai 1

PUBBLICITA

Decisamente interessanti gli ascolti di Morgane – Detective geniale, la serie franco-belga la cui terza stagione è appena sbarcata su Rai 1 in prima serata (la prima puntata è stata trasmessa il 19 Settembre ed è disponibile su RaiPlay).  In Francia la protagonista, Audrey Fleurot è diventata una vera e propria celebrità.

Non solo. Il successo della serie è arrivato fin negli Stati Uniti e in Francia si pensa già alla quarta una stagione della serie.

Otto puntate in Italia per la terza stagione che andranno in onda per quattro settimane su Rai 1 e RaiPlay. La serie è disponibile anche in seconda visione su Sky Investigation e NOW disponibile nel catalogo on demand.

Chi è Morgane – Detective speciale?

Morgane Alvaro scopre quasi per caso di avere grandi potenzialità. Sembra matta (e un po’ lo è), ma ha quoziente intellettivo altissimo, una memoria fotografica spaventosa e un grosso intuito.

E’ mamma single di tre figli avuti da due uomini diversi. Sfoggia look improbabili forte ed è dotata di un fisico travolgente. Prima di di diventare una consulente della Direzione Interregionale della Polizia Giudiziaria di Lille, era l’addetta alle pulizie del distretto.

Nella terza stagione Morgane deve affrontare problemi sentimentali. Karadec non intende, infatti, rompere con Roxane. Morgane avrà momenti di forte crisi e come sempre resterà ingarbugliata in un grosso guaio.

Ce b’è per tutti i gusti, dunque: giallo, commedia e dramma sentimentale. Buona visione!

 

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Gori Sorrento ci sarà una mancanza d’acqua il dettaglio

La Gori comunica che ci sarà una sospensione dell'erogazione idrica per il comune di Sorrento Gentile Utente, comunichiamo che nell’ambito delle nostre azioni per la tutela...

Parigi uomo aggredisce passanti, un morto e un ferito

Francia. Nella serata di ieri 2 dicembre, nel cuore di Parigi, un uomo ha scatenato il terrore aggredendo alcuni passanti, lasciando dietro di sé...

Come coinvolgere i bambini nella creazione di decorazioni natalizie

Il periodo natalizio è soprattutto dei bambini ed è molto bello coinvolgerli nella realizzazione di decorazioni natalizie a tema da posizionare in casa. Sono ottimi momenti per farli sentire partecipi dell'allestimento della casa e idee per passare degli attimi tutti insieme.

FC Trapani -Portici 2-0 La Fotogallery

I granata vincono Due a Zero contro il portici la fotogallery

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA