Juve Stabia le vespe battono il Potenza per 3-0 nella notte del Romeo Menti .Romeo è il migliore in campo.
Thiam 6: Ogni tanto riceve qualche telefonata e qualche messaggio e lui risponde sia in campo che agli sms che gli arrivano da Potenza.
Serata abbastanza tranquilla.Mignanelli 6: Prova a galoppare sulla fascia ed è sempre pericoloso quando alza il volume della musica mettendo il naso nella metà campo ospite.
Bellich 6.5: Lottatore e generale nell’arena.Ad inizio gara con una bella chiusura allontana i fantasmi dalle parti di Thiam.
Altra prova da like sui social.Bachini 6: Si muove con precisione al centro.
Grande personalità ed il reparto può sorridere.Baldi 6: Raramente si vede mettere la testa fuori dalla porta ma dalle sue parti non si passa.
Gara di grande ordine tattico ed anche un pizzico di mestiere che non guasta mai.
Gerbo 6: Non fa esplodere i fuochi d’artificio in mezzo al campo ma applica alla lettera i compiti in materia di quantità e di qualità.Un soldatino in mediana.
Leone 6.5: Ha sempre buone idee e dipinge calcio in mezzo al campo.Un pochino Jan Vermeer ed un pizzico di Isaac Newton.
Da velocità e rapidità alla manovra e spesso trova delle giocate davvero interessanti.Buglio 6: Forse non sarà il Frontman della mediana gialloblu ma è tremendamente utile nel gruppo.
Chitarrista, bassista o batterista questo non lo abbiamo ancora capito ma sicuramente da il suo contributo per produrre buona musica.Pardon…buon calcio.
Piovanello 6.5: Si muove bene.
Partecipa e non poco al vantaggio a firma di Candellone e sfiora anche il goal personale dove fa tutto bene tranne che il tiro.Resta una gara di corsa e di grande generosità.
Candellone 6.5: Ha il merito di aprire il sipario sulla partita facendo sorridere il popolo gialloblu ma ad inizio secondo tempo cestina l’occasione che avrebbe chiuso con grande anticipo la partita.Resta una prova deliziosa ricca di impegno e tanto movimento.
Romeo 7.5: Una spina nel fianco della difesa ospite.Con una doppietta si prende la palma di migliore in campo.
Due goal belli dove ci sta tutto dalla velocità alla rapidità di esecuzione.Speedy Gonzales.
All Pagliuca 7: Una Juve Stabia bella e divertente che mette alle corde il Potenza.
In questa serata si è visto forse tutto il “Pagliuca Pensiero” dalla legna passando per la grande bellezza.Dalla generosità a momenti di gioco piacevoli ed esaltanti.
Erradi e Priscopo 6
Folino, Rovaglia e Guarracino sv