<!-- WP VERSION -->
Il governatore campano Vincenzo De Luca consiglia di indossare le mascherine nei luoghi affollati. Nella consueta diretta social del venerdì sottolinea che il numero dei contagi è in crescita ed è bene valutare con attenzione i dati al fine di prendere eventuali provvedimenti anche in vista della recente riapertura delle scuole.
Niente drammi, ma nemmeno sottovalutare la questione è il sunto della diretta social del presidente della Regione Campania. Indossare le mascherine nei luoghi affollati in questo periodo è consigliato per ridurre il rischio ed il numero dei contagi che in alcune regioni d’Italia come il Lazio che ha una popolazione per numero simile a quella campana, è già in crescita.
De Luca ha riferito anche che è in corso la programmazione per i vaccini. In questo periodo si stanno fornendo alle Asl e alle aziende sanitarie tutte le informazioni utili affinchè di preparino a predisporre il piano vaccinazioni che dovrà coinvolgere principalmente le categorie più fragilii, a partire dagli anziani che risiedono nelle case di accoglienza e tutti i pazienti fragili ultra 70enni.
Ti potrebbe interessare anche: Si sottopone ad un intervento al seno e muore. Aperta un’inchiesta da parte della Procura di Napoli. Sequestrate le cartelle cliniche e disposta l’autopsia.