Napoli-Braga, gli azzurri ornano a vincere e passano agli ottavi di Champions League FOTO

Ancora un autogol e il ritorno al gol di Osimhen sono le reti che consentono di battere i portoghesi del Braga e accedere agli ottavi di finale di Champions League.

Risultato secco per una partita in cui il Napoli bnon ha brillato, ma ha fatto intravedere un ritorno alla lotta agonistica sino all’ultimo minuto, con la squadra che non ha mai perso le distanze, ma che ogni tanto ha sbandato per qualche inserimento del Braga. Era importante vincere e si è vinto. Adesso Mazzarri sa che può contare su una squadra quasi recuperata fisicamente, con la testa più libera e che ora ha un calendario più semplice rispetto a quello del nuovo corso con il toscano in panchina. I tifosi azzurri sperano di tornare ai fasti di qualche mese fa.

Foto Napoli-Braga 2-0 Champions League UCL 2023-2024

Le foto di Napoli-Braga 2-0 di Champions League sonoa cura del fotografo Giovanni Somma.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Otto mesi di reclusione a Pasquale Napolitano. A rischio l’autonomia dei giornalisti

In una nota, l'Ordine dei Giornalisti della Campania e la commissione Legalità dell'Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà.

Napoli Bologna la disfatta dei campioni d’Italia

Il Bologna batte il Napoli per due a zero e mortifica nel gioco i campioni d'Italia

Napoli, ressa tra tassisti all’aeroporto di Capodichino

La polizia di Secondigliano e gli agenti penitenziari hanno messo in atto un'ordinanza di custodia cautelare, richiesta dalla Procura e emessa dal GIP di...

Napoli, incredibile record per “Sarò con te”

Il film "Sarò con te", diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, ha raggiunto un record di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA