Juve Stabia recuperare le energie per Catania

Juve Stabia contro il Brindisi è uscito sulla ruota di Castellammare di Stabia un pareggio che fa classifica ma che non ha scaldato il cuore dei fans gialloblù che avrebbero preferito festeggiare “San Valentino” con i tre punti in cassaforte.

Juve Stabia vs Brindisi finisce nella cesta dei ricordi. Le vespe di Castellammare di Stabia hanno raccolto un pareggio che alla fine della fiera fa sicuramente piacere alla squadra ospite.

La squadra di Pagliuca ci ha provato dal primo all’ ultimo minuto ed avrebbe meritato maggiore fortuna. Thiam ha dovuto fare una sola parata importante nel corso della partita mentre le occasioni da parte di Mignanelli e compagni sono state davvero importanti. Collezione di angoli e piazzati contro un Brindisi che ha fatto una grande partita difensiva.

Alle vespe è sicuramente mancato quel pizzico di fortuna ma anche quel guizzo risolutivo che avrebbe fatto saltare il banco. La prestazione è stata importante ma adesso serve assolutamente recuperare le tante energie spese perché la trasferta di Catania non è materia semplice e sarà la classifica battaglia sportiva per una gara aperta ad ogni scenario di risultato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campania, cresce il numero delle bandiere blu

La Campania, terza in Italia per numero di località premiate, ha ottenuto 20 bandiere blu nel 2024, una in più rispetto all'anno precedente. Tra...

Napoli: sopralluogo alla stazione del Centro Direzionale

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha fatto un sopralluogo alla stazione della metropolitana del Centro Direzionale. L'apertura della stazione è prevista entro la fine dell'anno 2024.

Juve Stabia vespe ospiti del circolo Nautico Posillipo

Juve Stabia le vespe di Pagliuca si sono regalate un bella serata. Il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 ospite del circolo Nautico Posillipo Questo pomeriggio...

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA