Pallacanestro Antoniana altra vittoria spettacolo

 

Pallacanestro Antoniana il focus che racconta la vittoria, ennesimo capolavoro

L’Antoniana non si ferma più, a Boscoreale va KO anche Casapulla e le vittorie consecutive salgono a 9.

La Bioverde approccia alla gara con la solita verve offensiva (10 punti di Mandarino a fine primo quarto), ma non riesce a contenere l’impatto di Egwoh sotto le plance e la mano infuocata di Orlando (17 punti per lui), 26-20 al 10’.
Secondo quarto in cui la Bioverde soffre e spende qualche fallo di troppo, l’impatto di Pierluigi Di Palma è fondamentale per dei giallorossi nervosi e molto imprecisi al tiro.
39-39 all’intervallo lungo.

Al cambio campo gli abatesi alzano a dismisura l’intensità difensiva e piazzano il primo vero break del match con i tiri dalla distanza di Fiorillo e De Martino (55-46 al 27’). Casapulla non riesce più a tenere il passo degli uomini di coach Festinese, a 10’ dal termine il punteggio recita 62-48 in favore dei padroni di casa.
Quarto periodo in cui la Bioverde non si volta più indietro e, quasi col pilota automatico, controlla e conduce largamente fino al quarantesimo, 80-58.
Nove vittorie di fila, il ritorno (anche se “part-time”) di Michele Giordano ed una settimana in più in vetta alla classifica.
Se è un sogno, non svegliate la Bioverde.
𝑭𝑶𝑹𝒁𝑨, 𝑮𝑰𝑨𝑳𝑳𝑶𝑹𝑶𝑺𝑺𝑰.

𝙏𝙖𝙗𝙚𝙡𝙡𝙞𝙣𝙤 𝘽𝙞𝙤𝙫𝙚𝙧𝙙𝙚:

Amodio, Fernando 12, Mezzacapo 6, Fiorillo 13, Coppola ne, Chirico 4, Di Palma 15, Giordano, Mandarino 18, De Martino 12.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Coppa America 2024 dove vederla in Tv

Coppa America 2024 lo spettacolo in campo visibile su SportItalia Dal 20 giugno al 14 luglio negli Stati Uniti si giocherà la Coppa America con...

Napoli, incredibile record per “Sarò con te”

Il film "Sarò con te", diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, ha raggiunto un record di...

Giro D’Italia continua lo show di Pogacar

Giro D'Italia Tadej Pogacar vince ancora. Il focus dei canali ufficiali della corsa rosa La Maglia Rosa Tadej Pogacar vince il testa a testa con...

Napoli, preso il responsabile di diversi incendi al centro

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 29 anni, di origine nigeriana senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine. È accusato di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA