Morto Liam Payne a 31 anni, noto per essere stato membro degli One Direction. Liam Il cantante britannico è deceduto a Buenos Aires, cadendo dal terzo piano dell’hotel Casa Sur, situato nel quartiere di Palermo. La polizia argentina sta ancora indagando per determinare se si sia trattato di un incidente o di un gesto intenzionale. Payne aveva recentemente affrontato problemi di salute e personali, che avevano portato alla cancellazione dei suoi impegni musicali in Sud America. La polizia sta ricostruendo l’incidente.
Da X Factori con gli One Direction poi la carriera solista
Liam Payne è nato il 29 agosto 1993 a Wolverhampton, Inghilterra. La sua carriera musicale è decollata nel 2010 quando ha partecipato a The X Factor UK, dove è stato inserito nel gruppo One Direction insieme ad altri quattro membri. La band ha raggiunto un successo globale, vendendo milioni di dischi e guadagnando numerosi premi.
Dopo lo scioglimento della band nel 2016, Payne ha intrapreso una carriera da solista, pubblicando singoli come “Strip That Down” e “For You” in collaborazione con Rita Ora. Ha anche affrontato sfide personali e ha parlato pubblicamente di problemi di salute mentale. Il suo stile musicale si è evoluto nel tempo, incorporando elementi pop, R&B e dance.