Venerdì 31 maggio presentazione film italo-brasiliano

boxx filmes

La “B.O.X.X. filmes & Entretenimento”, con sede a Rio de Janeiro, in collaborazione con la sede ENIT in San Paolo Brasile, ha scelto la Città di Pompei per la registrazione di alcune scene della produzione di un film ambientato in Italia e in Brasile.Il progetto è indirizzato all’incremento dei flussi turistici dal Sud America al Sud Italia, attraverso la valorizzazione del territorio della regione Campania.

Venerdì 31 Maggio alle ore 11, presso la sala di rappresentanza del Comune, il regista Reynaldo Bruno Saglia presenterà la sceneggiatura del film italo-brasiliano.

Saranno presenti il Sindaco di Pompei Avvocato Claudio D’Alessio, il Direttore dell’ENIT Sudamerica ing. Salvatore Costanzo e il consulente dottor Raffaele Palumbo.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Atalanta vince a Salerno e sorride Gasperini

Salernitana, Tchaouna illude ma l'Atalanta rimonta

Givova Scafati celebrata dalle autorità comunali

Givova Scafati è festa per la permanenza nella massima serie. Domani la squadra dal Sindaco. Il dettaglio nella nota ufficiale. GIVOVA SCAFATI, L’AMMINISTRAZIONE CELEBRA LA...

I Colossi di Igor Mitoraj, eroi e semidei tra passato e presente

È dal 1989 che le sculture monumentali di Igor Mitoraj occupano spazi sia pubblici che privati

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA