Venerdì 31 maggio presentazione film italo-brasiliano

PUBBLICITA

boxx filmes

La “B.O.X.X. filmes & Entretenimento”, con sede a Rio de Janeiro, in collaborazione con la sede ENIT in San Paolo Brasile, ha scelto la Città di Pompei per la registrazione di alcune scene della produzione di un film ambientato in Italia e in Brasile.Il progetto è indirizzato all’incremento dei flussi turistici dal Sud America al Sud Italia, attraverso la valorizzazione del territorio della regione Campania.

Venerdì 31 Maggio alle ore 11, presso la sala di rappresentanza del Comune, il regista Reynaldo Bruno Saglia presenterà la sceneggiatura del film italo-brasiliano.

Saranno presenti il Sindaco di Pompei Avvocato Claudio D’Alessio, il Direttore dell’ENIT Sudamerica ing. Salvatore Costanzo e il consulente dottor Raffaele Palumbo.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA