Juve Stabia Giuseppe Leone protagonista di questo racconto
È sicuramente uno dei profili più interessanti della Juve Stabia. Uno dei calciatori più amati nel vissuto recente delle vespe. Stiamo parlando di Giuseppe Leone professione centrocampista.
Nello scorso campionato il buon Leone è stato uno dei trascinatori e leader della Juve Stabia di Guido Pagliuca. Sicuramente la squadra ha sempre dimostrato un grande ordine tattico e quel senso di squadra ermetica. Leone è stata un po’ la classica decorazione sopra una torta bellissima e buonissima. Con la sua eleganza in mediana ha saputo conquistare il cuore di tantissimi tifosi gialloble’.
In questo campionato Leone sta vivendo un momento particolare. Sarà il salto di categoria o altro. Il calciatore parte titolare e poi per alcune partite finisce in panchina ma Leone è un Leone di nome e di fatto e si riprende subito la maglia da titolare. Una partita top class contro il Sassuolo. Una partita non brillante ma importante contro la Carrarese. Resta il fatto che il centrocampista è in netta crescita e questa è una notizia importante per Mister Guido Pagliuca e per tutto il pianeta gialloblù.
La Juve Stabia ha bisogno delle sue giocate, della sua fonte d’ispirazione e della sua classe per buttare il classico pepe sulla partita. Le vespe devono lottare non poco per raggiungere il traguardo salvezza e le giocate di Leone sono e saranno merce fondamentale per prenotare velocemente il biglietto per una nuova fermata ad Itaca.