Napoli, maxi operazione di controllo, scoperti anche bus con permessi ztl contraffatti


La polizia di Napoli ha intensificato i controlli nelle aree di Via Toledo, Piazza Carità e Via Arenaccia, elevando 27 sanzioni per violazioni al Codice della Strada, tra cui circolazione senza assicurazione o revisione, sosta irregolare e guida senza casco.

Un veicolo è stato sequestrato. Inoltre, sono stati individuati bus turistici con permessi Ztl contraffatti, i cui conducenti sono stati denunciati per truffa e uso di atto falso.

Altre sanzioni

In ambito amministrativo, sono stati effettuati 32 controlli su commercianti e dehors, con sanzioni per rifiuti non conferiti correttamente e violazioni delle normative antifumo e sull’inquinamento acustico.

Sequestrati 400 articoli contraffatti e 60 kg di frutta venduta abusivamente, poi donati in beneficenza. I trasgressori hanno ricevuto multe superiori a 5.000 euro.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA