Napoli, maxi operazione di controllo, scoperti anche bus con permessi ztl contraffatti


La polizia di Napoli ha intensificato i controlli nelle aree di Via Toledo, Piazza Carità e Via Arenaccia, elevando 27 sanzioni per violazioni al Codice della Strada, tra cui circolazione senza assicurazione o revisione, sosta irregolare e guida senza casco.

Un veicolo è stato sequestrato. Inoltre, sono stati individuati bus turistici con permessi Ztl contraffatti, i cui conducenti sono stati denunciati per truffa e uso di atto falso.

Altre sanzioni

In ambito amministrativo, sono stati effettuati 32 controlli su commercianti e dehors, con sanzioni per rifiuti non conferiti correttamente e violazioni delle normative antifumo e sull’inquinamento acustico.

Sequestrati 400 articoli contraffatti e 60 kg di frutta venduta abusivamente, poi donati in beneficenza. I trasgressori hanno ricevuto multe superiori a 5.000 euro.

Segui Magazine Pragma Resta aggiornato sulle ultime notizie

LEGGI ANCHE

I Soul-Food Vocalist a The Voice of Germany: dal successo di Pompei alla conquista europea

I Soul-Food Vocalist, dopo aver chiuso a Pompei la parentesi estiva dell’Epico Tour, pronti ad affrontare The Voice of Germany.

Torre Annunziata, un centro culturale nel nome di Pasquale D’Amelio

"Una voce per Torre Annunziata”, l’eredità giornalistica di Pasquale D’Amelio a favore delle nuove generazioni
spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA