Juve Stabia Andrea Seculin, l’eroe di Coppa contro la Sampdoria


Juve Stabia – Sampdoria è il prossimo appuntamento di campionato ed il portiere ex vespe merita di essere ricordato ma non solo per quella notte magica.

Andrea Seculin non è solo un nome nella lunga lista dei portieri che hanno difeso la porta della Juve Stabia, è un simbolo di talento e dedizione. La sua esperienza con le “vespe” ha lasciato un’impronta indelebile, ricordata con affetto dai tifosi.Arrivato alla Juve Stabia in un momento cruciale, Seculin ha dimostrato di essere un portiere affidabile e di talento. Le sue parate spettacolari e la sua sicurezza tra i pali hanno contribuito a consolidare la difesa della squadra, diventando un punto di riferimento per i compagni.Il suo periodo alla Juve Stabia è stato caratterizzato da momenti emozionanti e successi importanti. Le sue prestazioni hanno contribuito a portare la squadra a raggiungere traguardi significativi, lasciando un ricordo indelebile nei cuori dei tifosi.

La notte di Coppa Italia contro la Sampdoria è materia dei libri di storia giallo e blu, perchè grazie a quella vittoria storica le vespe si presero il prestigio di eliminare la blasonata Samp e di regalarsi una notte da oscar contro la Fiorentina di Vincenzo Montella. Andrea Seculin in quella notte d’estate fu uno dei grandi protagonisti che fece battere il cuore ad una città intera. La Juve Stabia di Guido Pagliuca è riuscita anche a vincere contro la Samp allo Stadio Marassi ma ovviamente questa grande impresa non cancella assolutamente quella delle vespe di Piero Braglia e sicuramente quando pensiamo alla vittoria ai rigori ci viene alla mente il mantello di Seculin pronto a volare tra i pali per scrivere una delle scene più importanti di un grande film che viene visto e rivisto e constantemente aggiornato nel corso di questi anni fantastici.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA