Il Pisa è alla ricerca del nuovo allenatore, ed il club nerazzurro dopo aver sondato Pirlo e Vanoli si è attenzionato anche su Vanoli del Verona. Di seguito quanto dichiarato da Andrea D’Amico sul futuro del tecnico ex Empoli:
“Posso dire che Zanetti ha fatto un lavoro straordinario. È stato bravo a reggere la pressione. Lui è felice di restare al Verona per la storia della città, i tifosi e l’ambiente in genere. Tra l’altro vorrei sottolineare come Zanetti sia una persona che dà tutto senza remore e soprattutto è molto aziendalista. A dicembre c’è stato un momento di riflessione e grande difficoltà. Paolo ha sempre avuto in mano la squadra a prescindere dai risultati. Andare avanti con lui è stato un bene.
Chiamata Pisa? Il mister con tutto il suo staff ha lavorato bene al Verona. Chiaro che possa essere attenzionato da qualcuno. Ora si è preso qualche giorno di vacanza e la settimana prossima s’incontrerà con il Verona per discutere insieme. Sono tutte situazioni che dovranno valutare insieme ma,ribadisco, Paolo sarebbe felicissimo di continuare con l’Hellas”


