Agente Zanetti: “Vuole restare a Verona. C’è stata la chiamata del Pisa”


Il Pisa è alla ricerca del nuovo allenatore, ed il club nerazzurro dopo aver sondato Pirlo e Vanoli si è attenzionato anche su Vanoli del Verona. Di seguito quanto dichiarato da Andrea D’Amico sul futuro del tecnico ex Empoli:

“Posso dire che Zanetti ha fatto un lavoro straordinario. È stato bravo a reggere la pressione. Lui è felice di restare al Verona per la storia della città, i tifosi e l’ambiente in genere. Tra l’altro vorrei sottolineare come Zanetti sia una persona che dà tutto senza remore e soprattutto è molto aziendalista. A dicembre c’è stato un momento di riflessione e grande difficoltà. Paolo ha sempre avuto in mano la squadra a prescindere dai risultati. Andare avanti con lui è stato un bene.

Chiamata Pisa? Il mister con tutto il suo staff ha lavorato bene al Verona. Chiaro che possa essere attenzionato da qualcuno. Ora si è preso qualche giorno di vacanza e la settimana prossima s’incontrerà con il Verona per discutere insieme. Sono tutte situazioni che dovranno valutare insieme ma,ribadisco, Paolo sarebbe felicissimo di continuare con l’Hellas”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Enock Barwuah a casa Desenzano

Calciomercato a casa Desenzano la società annuncia il colpo in entrata Enock Barwuah . Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La società Calcio...

Uniti contro il bullismo: il messaggio dell’IC San Marco Bonito a Castellammare di Stabia

Esiste un silenzio che fa rumore, ed è quello che oggi ha avvolto i corridoi e le aule del nostro Istituto. In un mondo...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA