Napoli, scippo a due turisti: tre arresti grazie all’intervento congiunto di Polizia e Carabinieri


Nel pomeriggio di ieri, tre uomini di origini marocchine, di 22, 23 e 31 anni, con precedenti specifici, sono stati arrestati a Napoli per rapina impropria, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. L’episodio è avvenuto in via Cesario Console, nei pressi dei giardinetti della zona.

L’intervento dei Falchi e l’inseguimento

I Falchi della Squadra Mobile, in pattugliamento nella zona, hanno notato i tre uomini avvicinarsi a una coppia di turisti seduti su una panchina. Uno dei malviventi si è impadronito della borsa della donna, posata accanto a lei, per poi fuggire con i complici.

Arresto e refurtiva recuperata

Due dei tre sono stati immediatamente fermati dai poliziotti dopo un breve inseguimento. Il terzo è stato bloccato poco dopo in via Acton grazie all’intervento dei Carabinieri. La borsa è stata restituita alla turista.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il partito vitale del generale

Roberto Vannacci è nato a La Spezia il 20 ottobre 1968, ha finito la carriera nell'esercito e sta realizzando quella in politica. Lo spartiacque...

Meteo Napoli e Campania oggi 5 febbraio

A Napoli quella di oggi sarà una giornata segnata da cielo parzialmente nuvoloso, con alternanza di schiarite e coperture più compatte. Non sono previsti...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA