Ex Juve Stabia : Ritorno al passato per Mister Gennaro Monaco


Gennaro Monaco ex Catania ma anche con un passato importante alla Juve Stabia ritorna al Rione Terra. Lo ha annunciato la società con un comunicato stampa ufficiale:

Mister Gennaro Monaco e Rione Terra ancora insieme.

La società del presidente Di Bonito ha scelto di legarsi nuovamente a mister Monaco per la prossima stagione, dando un segnale chiaro su quello che vorrà essere il campionato della squadra flegrea.
Una scelta non casuale quella del mister Monaco, che ha già allenato il Rione Terra in passato e che viene da un’ottima stagione in eccellenza dove ha condotto ad una salvezza tranquilla il Sant’Anastasia, avendo a disposizione un rosa giovane che ha dato filo da torcere anche alle avversarie più attrezzate e con obiettivi ben diversi.
Dal canto suo, Mister Monaco non ha avuto alcun dubbio nell’accettare la proposta, consapevole della bontà del progetto e della serietà della società, accogliendo con entuasiamo e fervore la nuova avventura.
Mister Monaco e Rione Terra ancora insieme. Per essere protagonisti.

LEGGI ANCHE

Castellammare premia i giovani campioni del canottaggio

A Palazzo Farnese, Castellammare di Stabia ha reso omaggio ai giovani atleti che hanno conquistato risultati importanti nel panorama sportivo nazionale e regionale. Nella...

Calciomercato: Simone Addessi rinnova con la Sarnese 1926

Calciomercato: La Sarnese 1926 e il Presidente Aniello Pappacena sono lieti di annunciare di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale di Simone Addessi....

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA