Napoli, taxi distrutto dalle fiamme a pochi passi dal porto, i dettagli


Un episodio improvviso ha interrotto la tranquillità del traffico cittadino a Napoli nella tarda mattinata di oggi. La zona interessata si trova a ridosso del porto, in un’area di passaggio frequente di veicoli e pedoni.

L’incendio e i soccorsi

Intorno all’ora di pranzo, un taxi in transito in via Marchese Campodisola, tra via Cristoforo Colombo e via Alcide De Gasperi, è stato improvvisamente avvolto dalle fiamme. L’origine del rogo sembra legata a un guasto meccanico nel vano anteriore, con il fuoco che si è rapidamente propagato all’intero veicolo.

Conducente illeso e intervento delle autorità

Il tassista, che aveva appena accompagnato i passeggeri a destinazione, ha avuto il tempo di mettersi in salvo senza riportare ferite. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato l’incendio, e i carabinieri, incaricati dei rilievi per accertare le cause.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA