La Sancataldese annuncia l’arrivo dell’attaccante Antonio Rozzi


La Sancataldese ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante romano Antonio Rozzi, classe 1994. L’operazione, conclusa grazie al lavoro del Direttore Sportivo Cosimo Vullo, del Direttore Generale Salvatore Pirrello e dell’avvocato Umberto Ilardo, porta in squadra un giocatore con un passato di assoluto prestigio.

Cresciuto nelle giovanili della Lazio, Rozzi ha esordito in Serie A ancora minorenne, nella partita contro il Milan, e nello stesso anno ha debuttato in Europa League contro l’Atletico Madrid. Nel 2013, dopo aver rinnovato con il club biancoceleste, si è trasferito in prestito in Spagna al Real Madrid B su segnalazione di Arrigo Sacchi.

Il suo talento è stato riconosciuto anche a livello giovanile in Nazionale, dove, ancora diciannovenne, è stato convocato come titolare nella Under 21, segnando anche un gol contro l’Irlanda del Nord.

Dopo i prestiti in Italia con Bari e Entella, ha avuto un’esperienza all’estero, firmando un contratto con i maltesi del Qormi. Nelle ultime stagioni ha militato nel Ferentino e, più di recente, in Eccellenza con la LUISS di Roma, dove ha ritrovato continuità e un’ottima forma, totalizzando 10 gol e 9 assist pur con un minutaggio limitato.

Ora, a 31 anni, Rozzi è pronto a rilanciarsi definitivamente con la maglia della Sancataldese, con cui ha già debuttato in amichevole segnando un gol contro lo Sciacca.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Enock Barwuah a casa Desenzano

Calciomercato a casa Desenzano la società annuncia il colpo in entrata Enock Barwuah . Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La società Calcio...

Uniti contro il bullismo: il messaggio dell’IC San Marco Bonito a Castellammare di Stabia

Esiste un silenzio che fa rumore, ed è quello che oggi ha avvolto i corridoi e le aule del nostro Istituto. In un mondo...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA