Ex Juve Stabia: Jerry Mbakogu riparte dalla Sicilia


Ex Juve Stabia Mbakogu è un nuovo attaccante del Gela. Lo ha annunciato la società con un comunicato stampa ufficiale. Il dettaglio:

Classe 1992, attaccante centrale nigeriano, porta in biancazzurro potenza, gol ed esperienza internazionale.

Cresciuto nel settore giovanile del Palermo, con la Primavera ha collezionato 32 presenze e 15 reti.
Debutta in Serie B nel 2010 con il Padova, prima di vivere da protagonista la promozione (coppa e campionato vinti) in Serie C con la Juve Stabia: con le vespe ha disputato 79 partite con 16 gol e 10 assist tra Serie B e Lega Pro.

Il suo nome è legato soprattutto al Carpi, dove in 5 stagioni ha scritto pagine storiche: la promozione in Serie A nel 2015 e una stagione da 15 reti in Serie B. Con i biancorossi totalizza 133 presenze ufficiali tra Serie A e B, firmando 37 reti e 21 assist.

Un curriculum di spessore che lo ha portato anche all’estero con Apollon Smyrnis (Grecia), Krylya Sovetov Samara (Russia), NK Osijek (Croazia), oltre alle esperienze in Italia con Cosenza, Gubbio, Triestina, Legnago, Costa Amalfi e United Riccione.

Fisicità, esperienza e fiuto del gol: Jerry Mbakogu è pronto a far sognare i tifosi biancazzurri.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA