Controlli serali a Pompei: arrestato un 31enne, un complice in fuga


Nella serata di giovedì, la Polizia di Stato è intervenuta in via Lepanto a Pompei a seguito di una segnalazione arrivata alla Centrale operativa. Una pattuglia del commissariato locale si è recata rapidamente sul posto, dove era stato segnalato un furto all’interno di un box privato.

La dinamica del furto

Secondo quanto ricostruito, il proprietario dell’abitazione aveva sorpreso due individui mentre stavano tentando di portare via uno scooter e una bicicletta dal suo garage. Poco dopo, gli agenti hanno rinvenuto i mezzi rubati abbandonati in strada e raccolto la testimonianza di due persone che avevano provato a fermare i responsabili, riuscendo però solo a metterli in fuga.

L’arresto e le ricerche

A breve distanza dal luogo dell’accaduto, i poliziotti hanno rintracciato uno dei due uomini. Identificato come un 31enne di Pompei con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto in abitazione. Il complice, invece, è riuscito a far perdere le proprie tracce. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Viterbese è fatta per un nuovo giocatore

Calciomercato a casa Viterbese la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il dettaglio: Giuseppe Danieli (classe 1988) è un nuovo attaccante dell’U.S. Viterbese. Giocatore di...

Juve Stabia Padova la direzione di gara

Juve Stabia Padova prossimo appuntamento al Menti. Ecco la direzione di gara Serie BKT, Juve Stabia – Padova: arbitra Zanotti di Rimini La S.S. Juve Stabia...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA