Maltempo a Napoli, frane e alberi caduti: chiuse strade a Agnano, Vomero e Chiaia


Per tre giorni di fila Napoli è stata colpita dal maltempo. Le bombe d’acqua e il vento forte hanno provocato nuovi crolli, smottamenti e disagi alla viabilità, già congestionata dalle condizioni meteo avverse.

Frana ad Agnano e strada chiusa al traffico

Una frana in via Agnano agli Astroni ha costretto alla chiusura della strada all’altezza dell’arco monumentale delle Terme, dove si è verificato il cedimento di un costone. Le squadre di emergenza sono intervenute per mettere in sicurezza l’area e monitorare eventuali altri movimenti del terreno.

Voragini e alberi caduti in città

Problemi anche al Vomero, dove via Filippo Cifariello è stata chiusa per uno sprofondamento su cui sta lavorando Abc. In via del Parco Margherita a Chiaia, un albero abbattuto dal vento ha interrotto la circolazione: i Vigili del Fuoco sono intervenuti all’altezza del civico 109 per liberare la carreggiata. Si tratta del decimo albero caduto in 48 ore, durante due giorni di allerta meteo arancione e gialla.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA