Un Muro d’Esperienza per il Barletta! Arriva il difensore Nicola Bizzotto


La S.S.D. Barletta 1922 mette a segno un colpo di assoluto spessore per blindare la difesa: è ufficiale l’ingaggio di Nicola Bizzotto, difensore classe 1990, che entra a far parte della rosa biancorossa.

Bizzotto porta in Puglia un bagaglio di esperienza impressionante, costruito in una lunga carriera professionistica che lo ha visto superare le 360 presenze tra Serie B e Serie C e totalizzare oltre 26.000 minuti in campo. Questi numeri lo consacrano come uno dei profili più solidi, affidabili e costanti del calcio italiano.

Mancino naturale e dotato di grande versatilità, Bizzotto ha saputo interpretare con maturità le posizioni centrali del reparto difensivo, distinguendosi ovunque per continuità di rendimento e spessore tecnico.

La sua crescita e la sua leadership si sono consolidate attraverso esperienze in piazze di primo piano come Pisa, Bassano, la sua città natale Vicenza, Brindisi e Monopoli. Ogni contesto ha contribuito a forgiare un’identità tecnica e umana di elevata professionalità.

La S.S.D. Barletta 1922 porge a Nicola Bizzotto un caloroso benvenuto. La società è convinta che il suo contributo, in campo e nello spogliatoio, sarà di fondamentale importanza per il presente e il futuro del Club biancorosso.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato la nuova maglia di Lorenzo Russo

Calciomercato a casa Vogherese la società annuncia il colpo in entrata Lorenzo Russo. Il comunicato stampa ufficiale del club: Lorenzo Russo è un nuovo calciatore...

Milano-Cortina 2026: Al via l’Olimpiade della bellezza italiana

Oggi, 6 febbraio 2026, il mondo intero volge lo sguardo verso l'Italia. Con l'accensione del braciere olimpico, iniziano ufficialmente i XXV Giochi Olimpici Invernali,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA