Pompei in lutto per la morte del sindaco Carmine Lo Sapio


La città di Pompei si sveglia nel dolore per la scomparsa del suo Sindaco, Carmine Lo Sapio. Il primo cittadino si è spento nelle scorse ore, lasciando un vuoto profondo nell’amministrazione comunale e tra i cittadini che lo avevano scelto per guidare la città mariana.

Un impegno per la città

Esponente politico di lungo corso e figura di riferimento per il territorio, Lo Sapio ha dedicato gran parte della sua vita al servizio delle istituzioni. Durante il suo mandato, si è speso con energia per il rilancio turistico e urbanistico di Pompei, lavorando in stretta sinergia con il Parco Archeologico e il Santuario.

Il cordoglio della comunità

La notizia ha colpito duramente la comunità pompeiana. Numerosi i messaggi di cordoglio che stanno giungendo in queste ore dal mondo politico regionale e nazionale, oltre che dai colleghi sindaci dell’area vesuviana.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA