Calciomercato ad Acerra esonero per Mister Cavallaro


Calciomercato a casa Acerrana la società annuncia il divorzio con Mister Giovanni Cavallaro. Il comunicato stampa ufficiale del club:

La Polisportiva Real Acerrana 1926 comunica di aver sollevato Giovanni Cavallaro dall’incarico di allenatore della prima squadra.

La società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto, la professionalità dimostrata e l’impegno messo al servizio del gruppo in questi mesi.

Nonostante l’inevitabilità della decisione, resta il valore umano di un percorso condiviso, vissuto con serietà, passione e rispetto per questi colori.

Al mister vanno i migliori auguri per il futuro, con l’augurio che il suo cammino continui a regalargli soddisfazioni, nel calcio e nella vita.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA