Il Real ne fa 10 ma Benitez ha sbagliato?


Il Real Madrid nel bene o nel male è sempre protagonista di critica. E’ un club amato da mezzo mondo e di conseguenza odiato da l’altra parte del pianeta.

A proposito di mondo nel giorno in cui il Barcellona si prende il tetto del Pianeta, i ragazzi di Benitez danno una prova di forza contro il povero Rayo Vallecano vincendo per 10-2.

Embed from Getty Images

Tutto ok, si dirà ma si può criticare un squadra che realizza tutti questi goal?

 

, perchè la partita è andata così: vantaggio Madrid con Danilo, pareggio e vantaggio ospite per 1-2. Poi, un rigore ed una doppia espulsione condannano il Rayo.

La domanda da fare agli appassionati del pallone è la seguente: E’ giusto umiliare una squadra di calcio ridotta a 9 uomini?

In Spagna non esiste la cultura del “fermarsi“, ma questa “forma” vale per l’11 contro 11. Benitez tornerà nuovamente nell’occhio del ciclone.

Sì, Rafa non è mai banale e fa sempre notizia.

Nella foto principale “Rafael Benitez” di Голубович Дмитрий – http://soccer.ru/gallery/57820. Con licenza CC BY-SA 3.0 tramite Wikimedia Commons.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA