Il Real ne fa 10 ma Benitez ha sbagliato?

PUBBLICITA

Il Real Madrid nel bene o nel male è sempre protagonista di critica. E’ un club amato da mezzo mondo e di conseguenza odiato da l’altra parte del pianeta.

A proposito di mondo nel giorno in cui il Barcellona si prende il tetto del Pianeta, i ragazzi di Benitez danno una prova di forza contro il povero Rayo Vallecano vincendo per 10-2.

Embed from Getty Images

Tutto ok, si dirà ma si può criticare un squadra che realizza tutti questi goal?

 

, perchè la partita è andata così: vantaggio Madrid con Danilo, pareggio e vantaggio ospite per 1-2. Poi, un rigore ed una doppia espulsione condannano il Rayo.

La domanda da fare agli appassionati del pallone è la seguente: E’ giusto umiliare una squadra di calcio ridotta a 9 uomini?

In Spagna non esiste la cultura del “fermarsi“, ma questa “forma” vale per l’11 contro 11. Benitez tornerà nuovamente nell’occhio del ciclone.

Sì, Rafa non è mai banale e fa sempre notizia.

Nella foto principale “Rafael Benitez” di Голубович Дмитрий – http://soccer.ru/gallery/57820. Con licenza CC BY-SA 3.0 tramite Wikimedia Commons.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Caso Acerbi, il Napoli non indosserà la patch anti razzismo

Caso Acerbi, il Napoli decide di non indossare la patch anti-razzismo della Serie A: una mossa controversa? Il Napoli ha deciso di non indossare più...

Manù Squillante a Palazzo Fruscione

Dopo la vittoria al premio Fabrizio de Andrè, Manú Squillante sarà a Palazzo Fruscione in occasione della rassegna Racconti del Contemporaneo "Picchi Idda?".

Castellammare, al MUDISS intenso dialogo tra arte classica e contemporanea. Benvenuta 9Artè!

Taglio del nastro presso il Mudiss per l'Associazione 9Artè, collettivo di nove artisti locali da tempo impegnati in diversi contesti culturali di rilievo nazionale ed internazionale

Torre del Greco, auto ribaltata, grave un 23enne

Grave incidente s a Torre del Greco dove un'automobile con a bordo cinque ragazzi si è ribaltata all'uscita del casello autostradale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA