Calciomercato:Niente da fare per la Juve Stabia. Il sogno di vedere sfrecciare sulle corsie del “Romeo Menti” uno dei talenti più cristallini usciti dal vivaio dell’Atalanta si spegne definitivamente. Dominic Vavassori non vestirà la maglia gialloblè: l’attaccante classe 2005 si trasferisce ufficialmente al Palermo FC a titolo temporaneo.
La notizia trova conferma nella nota diffusa dal club rosanero, che ha annunciato l’accordo con la società bergamasca per l’acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del giovane talento, rientrante nella galassia del City Football Group.
Un vero e proprio rimpianto per la dirigenza e la piazza stabiese, che da tempo seguivano da vicino le evoluzioni della trattativa. Profilo agile, tecnico e capace di spaccare le partite nell’uno contro uno, Vavassori era finito nel mirino delle Vespe per rinforzare il reparto offensivo in vista del prossimo campionato. La concorrenza del Palermo e la potenza d’urto del progetto rosanero hanno tuttavia fatto pendere l’ago della bilancia verso la Sicilia.
Per la Juve Stabia sfuma così un obiettivo primario di mercato, costringendo il club a virare con decisione su profili alternativi per completare il pacchetto avanzato.


