Bologna vs Lazio. Gol ed emozioni

Bologna e Lazio si sono confrontati in un bel match ricco di gol. Partita dai due volti. Ecco com’è andata

Bologna vs Lazio è terminata due pari, con un tempo per parte. Il primo tempo è di marca bolognese, che va sul doppio vantaggio grazie ad eurogol su punizione di un rinato Giaccherini, o Giaccherinho per il gran tiro di esterno e palla sotto all’incrocio, e di Mattia Destro, ormai rimessosi a segnare come ai tempi di Siena ( a quota sei nell’era Donadoni).

http://gty.im/505360940

Il secondo tempo, complice il rosso di Masina che ha atterrato Klose per il rigore realizzato da Candreva, è di marca laziale. Il pareggio è opera di Lulic, che con un bel piattone chiude una bella azione di ripartenza dei biancocelesti, ma l’occasione capita sui piedi di Keita, che potrebbe capovolgere il risultato, ma sceglie il tiro (comunque pericoloso) all’assist ai compagni al centro dell’area di rigore.

http://gty.im/505384394

In mix zone, ai microfono di Sky, gli allenatori sono entrambi soddisfatti della prestazione delle proprie squadre. C’è rammarico da ambo le parti, ma anche la consapevolezza che le rispettive squadre giocando così possano migliorare la propria classifica, per obiettivi più nobili.

Mattia Destro, invece, è stato pungolato sul ritorno in nazionale insieme con Giaccherini ed ha dichiarato che bisogna prima segnare e fare bene con i rossoblù e, poi, sperare in un ritorno in maglia azzurra. Ha inoltre ribadito, in un simpatico siparietto con Giancarlo Marocchi, opinionista ed ex calciatore tifoso del Bologna, che ci tiene alla squadra ed a tutti i suoi compagni, nonostante il suo carattere non sempre “domo” e l’aria apparentemente scanzonata.

http://gty.im/505360918

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Petrazzuolo racconta la parata decisiva di Thiam

  Juve Stabia le vespe hanno battuto il Picerno per 3-2 al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena e contenuti. A...

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

Givova Scafati una sconfitta con un pizzico di delusione

  Givova Scafati perde nell'ultima gara in casa contro Sassari ed il general manager Alessandro Giuliani non nasconde un pizzico di amarezza come riportano i...

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA