ESPADRILLES – NON SOLO PER L’ESTATE

Un Look classico e sportivo ma allo stesso tempo comodo e glam per le intramontabili Espadrilles che danno il via ad una serie di calzature da indossare tutto l’anno.

Tomaie in suede e fondi in Juta sono il tratto distintivo di questo storico marchio che negli anni 80’ passò alla ribalta con i suoi originali modelli.

Espadrilles, per la fall-winter 2013, sovverte le regole stagionali della moda e i canoni estivi per arricchire gli outfit invernali con nuovi spunti creativi. L’accostamento della zeppa in corda e del camoscio, rende ancora più alternativa la scelta dei materiali con rimandi alla stagione estiva. Questi esclusivi articoli si possono acquistare, con un semplice click, anche nell’ e-shop di Espadrilles.

{gallery}Espadrilles{/gallery}


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Politica: Tempesta per Toti in Liguria

Durante la campagna elettorale per le Europee, il centro destra si trova a dover affrontare la conseguenze dell’inchiesta giudiziaria in Liguria, che ha portato agli arresti domiciliari nei confronti del presidente della giunta regionale Giovanni Toti.

Bari calcio la nota di Solidarietà a Ciro Polito

Bari la società esprime massima vicinanza al Direttore Polito SSC Bari esprime vicinanza e solidarietà al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri...

Nastri d’Argento 2024, Miglior Commedia “Chi spara per primo” di Palamara

Il film breve “Chi spara per primo” di Emanuele Palamara vince il Premio dei Nastri d'Argento 2024 per la Miglior Commedia.

Giro D’Italia le classifiche generali e le statistiche

Giro D'Italia Tadej Pogacar sempre leader della corsa rosa CLASSIFICA GENERALE 1 - Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) 2 - Geraint Thomas (Ineos Grenadiers) a 46" 3 -...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA