A Scuola Di Cake Design Con Miss Cake

PUBBLICITA

Domenica 20 ottobre alle ore 16.30 il centro commerciale Le Terrazze ospiterà un imperdibile appuntamento interamente dedicato all’arte del Cake Design con Eleonora Giuffrida.

La fondatrice del marchio MISS CAKE coinvolgerà i visitatori del centro svelando al pubblico e ai partecipanti al laboratorio le tecniche e i segreti per la decorazione di torte e sculture in pasta di zucchero. I laboratori, aperti a grandi e piccini, si svilupperanno all’interno di una struttura scenografica in turni di 12/15 persone e dureranno 30 minuti circa, i partecipanti sotto la sua esperta guida realizzaranno dolci design mentre Miss Cake al centro creerà decorando una tra le sue torte più belle. Miss Cake, assegnerà, inoltre, un punteggio a tutti i lavori fatti affinché, a conclusione, vengano premiati i 3 più belli con dei kit di prodotti a marchio comprendenti strumenti e pasta di zucchero.

Per avere maggiori informazioni sul mondo di Miss Cake basta seguire la pagina dedicata all’evento https://www.facebook.com/misscake.it?fref=tsoppure visitare il sito www.misscake.it .

Le Terrazze è un centro commerciale situato alla Spezia in via Fontevivo. Con una GLA (Superficie Lorda Affittabile) complessiva pari a 38.600 m2 è il maggiore centro commerciale della provincia. Aperto da Marzo 2012 il centro è attualmente gestito da Sonae Sierra, società internazionale specializzata nello sviluppo e nella gestione di centri commerciali. Per ulteriori informazioni visitare: www.le-terrazze.it

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

Trentola Ducenta corre con le Pink Road

La solidarietà per le strade di Trentola Ducenta a favore del Cottolengo. Metraoui e Maniaci si aggiudicano la vittoria

Si vide all’animale di Raffaele Viviani, sempre tristemente attuale (video)

Vi invito a gustare una magnifica versione di "Si vide all'animale". Protagonisti Fiorenza Calogero, Eugenio Bennato e M’Barka Ben Taleb, oltre alla città di Castellammare di Stabia. Regia di Gabriele Saurio.

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA