Il Palapartenope solidale con Aurora


Grande festa di solidarietà per Aurora

Il 29 gennaio c.a. la tensostruttura di Fuorigrotta (Na) ha accolto l’invito dell’associazione “La terra dei cuori”, una onlus il cui presidente onorario è Gigi D’Alessio, di organizzare una raccolta fondi a favore di Aurora, la bambina di Giugliano affetta da una grave neoplasia al cervello.

 

Il pubblico ha risposto in maniera forte e decisa, e allo stesso modo numerosi sono stati gli artisti che hanno accettato di esibirsi a favore di questo gesto di solidarietà che non servirà solo ad Aurora, ma anche ai bambini seguiti dall’associazione.

Di seguito gli scatti più belli della manifestazione, ad opera di Fiorella Passante, che ritraggono alcuni degli ospiti intervenuti.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA