Il PSG doma un fiacco Chelsea negli ottavi di finale di Champions League

In Champions League, agli ottavi di finale, il PSG di Blanc ha la meglio di un Chelsea palesemente sottotono.

Al Parco dei Principi è andato in scena lo scontro valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions tra PSG e Chelsea.

I parigini, autori di una grande partita, battono un Chelsea molto negativo. Protagonisti della vittoria sono Verratti e Matuidi, dominatori del centrocampo. Bene anche l’attacco in fase di gestione e Maxwell sulla sinistra. Il Chelsea si consola con un buon Ivanovic, un Courtois fondamentale, ed una chance di rimonta nella gara di ritorno.

http://gty.im/510771568

PSG-Chelsea 2-1

PSG: Trapp, Maxwell, Thiago Silva, David Luiz, Marquinhos; Thiago Motta, Verratti (81′ Pastore), Matuidi (81’Rabiot); Di Maria, Lucas (74′ Cavani), Ibrahimovic.

CHELSEA: Courtois; Azpilicueta, Cahill, Ivanovic , Baba; Fabregas, Mikel; Pedro, Willian, Hazard (70′ Oscar); Diego Costa.

MARCATORI: 39′ Ibrahimovic (P), 45′ Mikel (C), 78′ Cavani (P)

AMMONITI: 19′ Ibrahimovic (P), 38′ Mikel (C), 67′ Pedro (C), 70′ Lucas (P), 71 David Luiz (P)

ESPULSI: 

STADIO: Parco dei Principi // Parigi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia parlano Milan e Pogacar

  Giro D'Italia dichiarazione dei due protagonisti come riportano i canali ufficiali. Parola a Tadej Pogacar e Jonathan Milan:   Il vincitore di tappa Jonathan Milan, subito...

Moreno Pesce conquista la vetta dell’Öræfajökull. Immagini spettacolari

Moreno Pesce, l'atleta paralimpico di Noale, ha conquistato la vetta dell'Öræfajökull, il "Ghiacciaio delle Terre Desolate" in Islanda, (2.119 metri di altitudine)

Otto mesi di reclusione a Pasquale Napolitano. A rischio l’autonomia dei giornalisti

In una nota, l'Ordine dei Giornalisti della Campania e la commissione Legalità dell'Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà.

Napoli, scoperto minorenne in possesso di una pistola

A Napoli continua la problematica della movida armata. Sabato pomeriggio, nei pressi di Piazza Vittoria, i carabinieri hanno fermato due giovani a bordo di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA