Il PSG doma un fiacco Chelsea negli ottavi di finale di Champions League


In Champions League, agli ottavi di finale, il PSG di Blanc ha la meglio di un Chelsea palesemente sottotono.

Al Parco dei Principi è andato in scena lo scontro valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions tra PSG e Chelsea.

I parigini, autori di una grande partita, battono un Chelsea molto negativo. Protagonisti della vittoria sono Verratti e Matuidi, dominatori del centrocampo. Bene anche l’attacco in fase di gestione e Maxwell sulla sinistra. Il Chelsea si consola con un buon Ivanovic, un Courtois fondamentale, ed una chance di rimonta nella gara di ritorno.

http://gty.im/510771568

PSG-Chelsea 2-1

PSG: Trapp, Maxwell, Thiago Silva, David Luiz, Marquinhos; Thiago Motta, Verratti (81′ Pastore), Matuidi (81’Rabiot); Di Maria, Lucas (74′ Cavani), Ibrahimovic.

CHELSEA: Courtois; Azpilicueta, Cahill, Ivanovic , Baba; Fabregas, Mikel; Pedro, Willian, Hazard (70′ Oscar); Diego Costa.

MARCATORI: 39′ Ibrahimovic (P), 45′ Mikel (C), 78′ Cavani (P)

AMMONITI: 19′ Ibrahimovic (P), 38′ Mikel (C), 67′ Pedro (C), 70′ Lucas (P), 71 David Luiz (P)

ESPULSI: 

STADIO: Parco dei Principi // Parigi

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA