Messi-Pique e il Barca vola

La firma Messi-Pique fanno volare il Barcellona che non si ferma e vola a +8 sull’Atlético Madrid. Il Villarreal insidia il terzo posto del Real

 

Vince soffrendo il Barcellona al Camp Nou contro un Siviglia che ha dato filo da torcere agli extraterrestri blaugrana.

http://gty.im/512925690

 

Vantaggio Siviglia già al 20′ con Vitolo servito da Tremoulinas ma Lionel Messi mette il Barcellona in carreggiata pareggiando al 31′. Gol vittoria ad inizio ripresa di Pique che al 48′, servito da Suarez, piega Rico. Il Siviglia non si intimorisce ed è Bravo a salvare il Barca dalla seconda capitolazione con un grande intervento su Gameiro solo davanti a lui.

http://gty.im/512927928

Vince il Villarreal che mette nel mirino il terzo posto del Real Madrid, ora a soli due lunghezze, dopo il successo 3-0 sul Levante. I giustizieri del Napoli segnano con Baptistäo al 12’, Castillejo al 30’ e Lopèz al 48’.

 

http://gty.im/512834588

 

Il Celta Vigo va a vincere in casa del Getafe con il gol di Nolito al 71’ e fa passi avanti nella sua corsa per un posto in Europa League per la prossima stagione;  l’Eibar cade in casa 0-1 con il Las Palmas in cerca di punti salvezza, in gol con Bigas al 45’ e il Real Sociedad si fa fermare sul pareggio 1-1 dal Malaga.

Chi invece tiene il passo e può aspirare ad un posto in Europa League è l’Ath. Bilbao che umilia il Valencia al Mestalla segnando tre reti in 6’ dal 74’ all’80’ con Sabin Merino, Muniain e il solito Aduriz al suo 13^ gol in questa stagione.

Vittorie importanti in chiave salvezza per l’Espanyol che sconfigge 4-2 lo Sporting Gijon che finisce la gara in dieci al El Molinon e il Granada che fuoricasa batte il Deportivo La Coruna 1-0; continua a prendersi punti il Rayo Vallecano che a Siviglia, contro il Betis, rimonta il doppio svantaggio del primo tempo, firmato Rubén Castro al 14’ e 28’, con Manucho al 48’ e 51’.

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA