Arsenal, accordo raggiunto per Rob Holding


Accettata dal Bolton l’offerta dell’Arsenal per Holding

Secondo The Bolton News il Bolton Wanderers ha accettato l’offerta dell’Arsenal per Rob Holding, il difensore centrale 20enne è stato eletto il miglior giocatore dei Trotters della scorsa stagione, l’Arsenal ha cominciato ad interessarsi al ragazzo lo scorso Maggio, mentre il Bolton retrocedeva dalla Championship alla League One.

L’Arsenal si è rifatto sotto per il ragazzo nei giorni scorsi  ed ha proposto un’offerta di 2,5 milioni di sterline più bonus, che i Trotters hanno in seguito accettato, sempre secondo The Bolton News, Holding ha svolto le visite mediche ieri sera e i dettagli del contratto verranno discussi nei prossimi giorni.

http://gty.im/503261356

 

Holding è un difensore centrale di grandi promesse, gioca nella nazionale Inglese Under 21, e nella sua carriera ha giocato solamente con la maglia del Bolton e del Bury, con cui ha giocato da Marzo a Giugno in prestito nel 2015 in League Two.

L’Arsenal aveva bisogno di rinforzare il pacchetto difensivo, ed anche se Rob, avendo solamente 20 anni non ha molta esperienza, è visto come un immediato rinforzo per la prima squadra dei Gunners.

Dunque, non resta che aspettare i prossimi giorni per la chiusura della trattativa, che porterebbe Rob Holding alla corte di Arsène Wenger.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Livorno: Giordani ceduto al Matera

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che il giocatore Giulio Giordani è stato trasferito a titolo definitivo all’Fc Matera. La società augura al calciatore le...

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

L’U.S. Grosseto annuncia l’ingaggio di Adama Sane, attaccante classe 2000 capace di ricoprire il ruolo sia di prima che di seconda punta. Sane, destro naturale, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

PUBBLICITA