QUEEN AT THE OPERA: lo show


QUEEN AT THE OPERA al teatro Bellini di Napoli

Il concerto del 18 Gennaio 2017 ha entusiasmato il pubblico accorso numeroso, quasi sold-out , al teatro Bellini.
Luca Marconi , Valentina Ferrari, Roberta Orrù e Jordan Trey gli artisti che hanno dominato in lungo e in largo il prezioso palco dello storico teatro napoletano, non risparmiandosi a trasformazioni canore in duetti e assoli, con cambio di costumi tra una esibizione e l’altra.

La produzione Duncan Eventi, per questo show ha organizzato un parterre davvero rimarchevole, con la partecipazione di una orchestra sinfonica d’eccezione diretta dal maestro Luca Bagagli, insieme alla Band rock del gruppo che, per l’occasione di questo Tour, si avvale delle performances di Lorenzo Milone alle chitarre e  di  Giacomo Voltekker  al basso, arrangiatore e collaboratore nella Direzione Artistica insieme a Simone Scorcelletti.
Le aspettative sono state abbondantemente superate dalla bravura e professionalità di tutti gli attori, i quattro vocalist sul palco hanno intonato per intero 19 tra i migliori brani della famosa band inglese , intervallati da un mix di altri non da meno, da One Vision a A Kind Of Magic, da The Miracle a Who Wahts To Live Forever , la famosissima Barcellona interpretata magistralmente dal duo Orrù Trey, e tanti altri pezzi che hanno deliziato i cultori della Musica Rock e dei Queen in particolare.

Infine tutti insieme hanno intonato We are the Champions, coinvolgendo il pubblico presente che non si è risparmiato tra cori e applausi finali a tutti i musicisti che, in piedi sul palco, hanno ringraziato del calore ricevuto .

Ph. Giovanni Esposito

LEGGI ANCHE

Automazione casa 2024: dispositivi e innovazioni dell’anno

Automazione casa 2024: dispositivi e innovazioni dell'anno. Le tendenze domestiche stanno rivoluzionando la nostra vita. L'automazione domestica nel 2024 continua a evolversi, trasformando le...

Rabat Capitale Mondiale del Libro per il 2026: l’annuncio ufficiale dall’Unesco

Rabat, la capitale del Marocco, è stata scelta come Capitale Mondiale del Libro per il 2026. L'annuncio è stato dato dalla direttrice generale dell'Unesco,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA