Il Bayern vince col fiatone. Lipsia e Hoffenheim non mollano


Si riparte in Bundesliga con il Bayern che ringrazia Lewandowski per i tre punti. Ma Lipsia e Hoffenheim entrambi vittoriose non mollano.

 

Si riparte in Bundesliga dopo la pausa cosidetta invernale con i campioni del Bayern che rimontano a Friburgo il gol di svantaggio di Haberer al 4′ con la doppietta di Lewandowski al 35′ e 91′.

http://gty.im/632224108

 

Tre punti che da ai bavaresi tre punti di vantaggio sulla rivelazzione di questa Bundesliga quel RB Lipsia che fa sul serio vincendo 3-0 in casa contro il Francoforte sesto in classifica.

http://gty.im/632308264

 

L’altra realtà di questa Bundesliga è l’Hoffenheim del giovane tecnico Nagelsmann che espugna il campo dell’Augusta con le reti di Wagner e Kramaric per tre punti e terza posto in Bundesliga con 31 punti.

http://gty.im/632290500

 

Ad un solo punto di distanza il Borussia Dortmund in quinta posizione dopo il sucesso 2-1 in casa del Werder Brema, grazie ai gol di Schurrle e Piszczek. Per il Brema in dieci e quart’ultima il momentaneo pareggio di Bartels.

http://gty.im/632295282

 

In fondo alla classifica nuove sconfitte per l’Ingolstadt 1-0  in casa dello Schalke e l’Amburgo con lo stesso punteggio in casa del Wolfsburg. Un punto per il Darmstadt ultimo che pareggia senza reti con il Borussia Monchengladbach.

http://gty.im/632291808

 

I posticipi di questa 17 giornata vedranno il Bayer Leverkusen che ospita l’Hertha Berlino mentre il Magonza se la vedra in casa con il Colonia.

 

 

 

 

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Licata arriva un nuovo allenatore

Licata arrivano le dimissioni dell' allenatore Coppa. La nota ufficiale. La società Licata Calcio comunica di aver ricevuto le dimissioni di mister Coppa, il quale...

Calciomercato Portici arriva De Simone

Calciomercato Portici la società annuncia un nuovo giocatore. La nota ufficiale. La Società Portici 1906 comunica alla Città e agli organi di stampa di aver...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Calciomercato Portici arriva De Simone

PUBBLICITA