Il Bayern vince col fiatone. Lipsia e Hoffenheim non mollano

Si riparte in Bundesliga con il Bayern che ringrazia Lewandowski per i tre punti. Ma Lipsia e Hoffenheim entrambi vittoriose non mollano.

 

Si riparte in Bundesliga dopo la pausa cosidetta invernale con i campioni del Bayern che rimontano a Friburgo il gol di svantaggio di Haberer al 4′ con la doppietta di Lewandowski al 35′ e 91′.

http://gty.im/632224108

 

Tre punti che da ai bavaresi tre punti di vantaggio sulla rivelazzione di questa Bundesliga quel RB Lipsia che fa sul serio vincendo 3-0 in casa contro il Francoforte sesto in classifica.

http://gty.im/632308264

 

L’altra realtà di questa Bundesliga è l’Hoffenheim del giovane tecnico Nagelsmann che espugna il campo dell’Augusta con le reti di Wagner e Kramaric per tre punti e terza posto in Bundesliga con 31 punti.

http://gty.im/632290500

 

Ad un solo punto di distanza il Borussia Dortmund in quinta posizione dopo il sucesso 2-1 in casa del Werder Brema, grazie ai gol di Schurrle e Piszczek. Per il Brema in dieci e quart’ultima il momentaneo pareggio di Bartels.

http://gty.im/632295282

 

In fondo alla classifica nuove sconfitte per l’Ingolstadt 1-0  in casa dello Schalke e l’Amburgo con lo stesso punteggio in casa del Wolfsburg. Un punto per il Darmstadt ultimo che pareggia senza reti con il Borussia Monchengladbach.

http://gty.im/632291808

 

I posticipi di questa 17 giornata vedranno il Bayer Leverkusen che ospita l’Hertha Berlino mentre il Magonza se la vedra in casa con il Colonia.

 

 

 

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, preso il responsabile di diversi incendi al centro

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 29 anni, di origine nigeriana senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine. È accusato di...

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre con le nuove frontiere tecnologiche.

Giro D’Italia parlano Olav Kooij e Tadej Pogacar

Giro D'Italia come riportano i canali ufficiali della corsa rosa parlano due protagonisti della tappa di ieri con l'arrivo a Napoli   Il vincitore di tappa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA