Il Bayern vince col fiatone. Lipsia e Hoffenheim non mollano

Si riparte in Bundesliga con il Bayern che ringrazia Lewandowski per i tre punti. Ma Lipsia e Hoffenheim entrambi vittoriose non mollano.

 

Si riparte in Bundesliga dopo la pausa cosidetta invernale con i campioni del Bayern che rimontano a Friburgo il gol di svantaggio di Haberer al 4′ con la doppietta di Lewandowski al 35′ e 91′.

http://gty.im/632224108

 

Tre punti che da ai bavaresi tre punti di vantaggio sulla rivelazzione di questa Bundesliga quel RB Lipsia che fa sul serio vincendo 3-0 in casa contro il Francoforte sesto in classifica.

http://gty.im/632308264

 

L’altra realtà di questa Bundesliga è l’Hoffenheim del giovane tecnico Nagelsmann che espugna il campo dell’Augusta con le reti di Wagner e Kramaric per tre punti e terza posto in Bundesliga con 31 punti.

http://gty.im/632290500

 

Ad un solo punto di distanza il Borussia Dortmund in quinta posizione dopo il sucesso 2-1 in casa del Werder Brema, grazie ai gol di Schurrle e Piszczek. Per il Brema in dieci e quart’ultima il momentaneo pareggio di Bartels.

http://gty.im/632295282

 

In fondo alla classifica nuove sconfitte per l’Ingolstadt 1-0  in casa dello Schalke e l’Amburgo con lo stesso punteggio in casa del Wolfsburg. Un punto per il Darmstadt ultimo che pareggia senza reti con il Borussia Monchengladbach.

http://gty.im/632291808

 

I posticipi di questa 17 giornata vedranno il Bayer Leverkusen che ospita l’Hertha Berlino mentre il Magonza se la vedra in casa con il Colonia.

 

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

Campi Flegrei, altre due scosse stanotte, i dettagli

Nella notte tra giovedì 25 aprile e venerdì 26 due terremoti hanno scosso i residenti dei Campi Flegrei. Il primo sisma, di magnitudo 2.4, si...

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA