Aubameyang segna e il Dortmund va a caccia del Lipsia


Brutta ma vincente. Con un gol di Aubameyang il Dortmund batte l’Ingolstad e il secondo posto del Lipsia adesso è a -3. All’Ingolstad manca un rigore solare.

 

Thomas Tuchel può sorridere. Al Dortmund dopo la qualificazione ai quarti della Champions, torna al campionato ed anche in una sera poco felice riesce a prendere tre punti pesanti. Ora il secondo posto del Lipsia è lontano solamente tre punti.

http://gty.im/654612386

 

Contro l’Ingolstad, penultimo in Bundesliga, decide un gol del solito PierreEmerick Aubameyang che alla prima vera occassione, sul cross di Marcel Schmelzer mette in rete il suo 23^ gol in campionato.

http://gty.im/654585584

 

Il vantaggio sembra calmare i padroni di casa e così sono gli ospiti che si rendono pericolosi. Tant’è che alla fine è il portiere Roman Bürki a risultare il migliore dei suoi con diverse parate.

http://gty.im/654592918

 

All’Ingolstadt rimane tanta rabbia per le occasioni fallite e per l’intervento da rigore di Roman Bürki su Dario Lezcano nel secondo tempo sul qualle l’arbitro ha sorvolato.

http://gty.im/654598738

Oggi le altre partite con il Lipsia che va sul difficile campo del Werder Brema bisognoso di punti salvezza.

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA