Aubameyang segna e il Dortmund va a caccia del Lipsia


Brutta ma vincente. Con un gol di Aubameyang il Dortmund batte l’Ingolstad e il secondo posto del Lipsia adesso è a -3. All’Ingolstad manca un rigore solare.

 

Thomas Tuchel può sorridere. Al Dortmund dopo la qualificazione ai quarti della Champions, torna al campionato ed anche in una sera poco felice riesce a prendere tre punti pesanti. Ora il secondo posto del Lipsia è lontano solamente tre punti.

https://gty.im/654612386

 

Contro l’Ingolstad, penultimo in Bundesliga, decide un gol del solito PierreEmerick Aubameyang che alla prima vera occassione, sul cross di Marcel Schmelzer mette in rete il suo 23^ gol in campionato.

https://gty.im/654585584

 

Il vantaggio sembra calmare i padroni di casa e così sono gli ospiti che si rendono pericolosi. Tant’è che alla fine è il portiere Roman Bürki a risultare il migliore dei suoi con diverse parate.

https://gty.im/654592918

 

All’Ingolstadt rimane tanta rabbia per le occasioni fallite e per l’intervento da rigore di Roman Bürki su Dario Lezcano nel secondo tempo sul qualle l’arbitro ha sorvolato.

https://gty.im/654598738

Oggi le altre partite con il Lipsia che va sul difficile campo del Werder Brema bisognoso di punti salvezza.

 

 

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA