Aubameyang segna e il Dortmund va a caccia del Lipsia

Brutta ma vincente. Con un gol di Aubameyang il Dortmund batte l’Ingolstad e il secondo posto del Lipsia adesso è a -3. All’Ingolstad manca un rigore solare.

 

Thomas Tuchel può sorridere. Al Dortmund dopo la qualificazione ai quarti della Champions, torna al campionato ed anche in una sera poco felice riesce a prendere tre punti pesanti. Ora il secondo posto del Lipsia è lontano solamente tre punti.

http://gty.im/654612386

 

Contro l’Ingolstad, penultimo in Bundesliga, decide un gol del solito PierreEmerick Aubameyang che alla prima vera occassione, sul cross di Marcel Schmelzer mette in rete il suo 23^ gol in campionato.

http://gty.im/654585584

 

Il vantaggio sembra calmare i padroni di casa e così sono gli ospiti che si rendono pericolosi. Tant’è che alla fine è il portiere Roman Bürki a risultare il migliore dei suoi con diverse parate.

http://gty.im/654592918

 

All’Ingolstadt rimane tanta rabbia per le occasioni fallite e per l’intervento da rigore di Roman Bürki su Dario Lezcano nel secondo tempo sul qualle l’arbitro ha sorvolato.

http://gty.im/654598738

Oggi le altre partite con il Lipsia che va sul difficile campo del Werder Brema bisognoso di punti salvezza.

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Bari calcio la nota di Solidarietà a Ciro Polito

Bari la società esprime massima vicinanza al Direttore Polito SSC Bari esprime vicinanza e solidarietà al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri...

1 maggio di protesta a Napoli, il gesto dei manifestanti

Nella giornata di ieri, 1 maggio, a Napoli si è tenuta una manifestazione contro gli incidenti sul lavoro e la guerra. Il corteo, partito...

“In un mare senza blu” di Francesco Paolo Oreste (recensione)

Michele non è che un ragazzino quando prende in mano, per la prima volta, una pistola. Ciro è troppo bello e troppo sensibile per sopravvivere alle anime del Vicolo in cui cresce e da cui fugge. Tra loro un’amicizia indissolubile, Mario a unirli per la vita. Queste le vicende in cui si snoda la narrazione dell'ultimi lavoro di Francesco Paolo Oreste: "In un mare senza blu" edito da I Dobloni - Il Covo della Ladra

Francesca Tandoi Trio al Teatro Summarte

Francesca Tandoi, Stefano Senni ed Elio Coppola Trio chiudono la 10° edizione di “ Jazz & Baccalà” al Teatro Summarte di Somma Vesuviana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA