FA Cup: Wenger e’ risorto, Guardiola all’inferno!


FA Cup: Wenger e’ risorto, Guardiola all’inferno!

Scusateci il titolo un pochino blasfemo, ma questa partita era da in /out per i due manager che stanno vivendo un momento molto delicato. Ci vogliono i tempi supplementari per far vincere l’Arsenal che in rimonta piega il Manchester City. La banda guardiola era passata con il solito Aguero ma Montreal e Alex Sanchez al minuto 101 fanno restare Wenger a Londra in un derby pazzesco tutto da vivere contro il Chelsea di Antonio Conte.

Formazioni ufficiali

Arsenal (3-4-2-1):Cech; Gabriel, Koscielny, Holding; Oxlade-Chamberlain(105′ Bellerin), Xhaka, Ramsey, Monreal; Ozil(118′ Coquelin), Sanchez; Giroud(83′ Welbeck)

Manchester City (4-1-4-1)
:Bravo; Navas, Kompany, Otamendi, Clichy; Fernandinho(98′ Fernando); Sane, Silva(22′ Sterling(106 Iheanacho)), De Bruyne, Toure; Aguero(98′ Delph)

Tabellino Arsenal-Manchester City 2-1

AMMONITI: 24′ Sanchez (A), 69’Fernandinho (M), 88’De Bruyne(M), 102′ Sane(M),104′ Delph (M),104′ Xhaka(A)

ESPULSI:

MARCATORI: 62’Aguero (M), 71’Monreal (A), 101′ Sanchez (A)

62’Aguero(M)

spot_img

LEGGI ANCHE

Miracolo di San Gennaro, il sangue si è sciolto nel tardo pomeriggio

Napoli, 16 dicembre 2024 – Si è rinnovato oggi pomeriggio, alle ore 17:40, il prodigio del sangue di San Gennaro, uno degli eventi più...

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

Per rinforzare il proprio organico il Napoli è alla ricerca di un calciatore da impiegare come alternativa al terzino sinistro uruguaiano Mathias Olivera che...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

PUBBLICITA