L’estate è alle porte, ritorna il dilemma della scelta del costume

L’estate è quasi alle porte e scegliere il costume adatto al proprio fisico si rivela un’impresa alquanto ardua. Non siete ancora pronte per la prova costume? Se la vostra risposta è no, allora cosa c’è di meglio nell’intraprendere una buona dieta ed eliminare i chili di troppo? Così facendo si potrà finalmente sfoggiare il costume adatto al proprio fisico.

Ma la domanda che molte donne si pongono è, come scegliere il costume adatto?

Tuttavia, non è tanto una questione di moda, quanto del sentirsi bene e vedersi belle con quello che ci si mette addosso.

Nessuna è immune da difetti fisici, che si tratti di un po’ di cellulite, o di fianchi larghi, oppure la pancia non è propriamente piatta, poco importa, la cosa importante è riuscire a trovare la giusta soluzione adatta al proprio corpo.

I costumi Twin Set pensano modelli adatti per ogni singola esigenza, bikini a triangolo o con fascia per i fisici più lineari oppure per chi ha bisogno di maggiore sostegno sono stati pensati modelli con coppe e ferretti.

In aggiunta, tantissime sono le fantasie tra cui scegliere: stampe animalier, decori a rilievo, e poi fiori, cuori, stampe bucoliche e anche alcuni in tinta unita dai colori trendy e sgargianti.

Costumi twin set: alcuni suggerimenti su come sceglierlo

Tra le varie proposte Twin Set troviamo un grande classico, il costume intero. Se avete qualche chilo di troppo, il costume intero potrebbe aiutarvi. Meglio sceglierlo con un reggiseno a balconcino, così facendo si potrà esaltare uno dei vostri punti di forza.

Non tutte sono fortunate ad avere un seno perfetto, quindi per riempirlo un po’, prediligere un’imbottitura con pinces a tulipano.

Per chi vuole mettere in risalto seno e spalle, le coppe a cuore sono particolarmente indicate.

Per chi desidera un’abbronzatura perfetta e uniforme, il costume a fascia si rivela la soluzione ideale. Non lascia segni ed è sempre di tendenza. Tuttavia questo modello non sta bene a tutte, ma è particolarmente indicato per chi ha un seno piccolo.

Se invece ci si ritrova con un seno abbondante in questo caso è bene puntare su costumi da bagno che donano sostegno, soprattutto se è naturale, e quello a fascia non è la soluzione ideale, meglio optare per il classico triangolo. Per chi non vuole rinunciare alla comodità e allo stile, il classico bikini potrebbe fare al proprio caso.

Ma i costumi Twin Set fanno un passo indietro nel tempo e prendono in prestito i modelli anni ‘50. Oltre a mettere in risalto le proprie forme, l’obiettivo è quello di focalizzarsi sulla vestibilità per mettere a proprio agio ogni donna. Via libera dunque, a coulotte a vita alta e reggiseni che aiutano a valorizzare e rotondità del décolleté.

E allora, care lettrici cosa ne pensate dei costumi Twin Set 2017?


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Biscotto di Castellammare, al Teatro Supercinema il fascino dell’antica tradizione

La Pro Loco di Castellammare di Stabia, in collaborazione con la Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza pone le basi di un'interessante azione di promozione territoriale in ambito nazionale di uno dei prodotti tipici ed eccellenze del territorio: il biscotto di Castellammare di Stabia

Torre del Greco, autista di pullman costretto da un gruppo di persone a fermare l’autobus

Diversi uomini hanno prima fatto fermare un autobus a Torre del Greco e poi lo hanno vandalizzato. Ieri mattina i carabinieri della sezione radiomobile di...

Campi Flegrei, la terra non smette di tremare, nuove scosse tra ieri e oggi

Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei: i dettagli. Il Comune di Pozzuoli ha emesso un aggiornamento riguardante l'attività sismica in atto ai Campi Flegrei. L'Osservatorio...

Etica e futuro del lavoro nella robotica

Etica e futuro del lavoro nella robotica: l'impatto crescente a livello globale solleva questioni etiche urgenti e complesse.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA