Lo Spuntino incivile


Si può fare colazione con caffè e latte con cornetti e brioche? Certamente, se non hai problemi di linea, ma questa volta la colazione è diventata indigesta per un quartiere intero.

Spuntino incivile

Nell’angolo di strada tra Via Petrarca e Via Carrese, nel centro cittadino di Castellammare di Stabia, un gruppo di ragazzi ha pensato bene di banchettare con caffè, latte e cornetti e di lasciare a madre natura il compito di smaltire i rifiuti del succulento spuntino.

Purtroppo, nel centro città non è il primo caso di spuntini consumati e, poi, abbandonati sotto le finestre delle persone, creando un danno di immagine, e non solo, alla collettività che spesso deve fare i conti con questi spiacevole episodi.

Le foto dello spuntino incivile

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA