Chi sposera’ Andrea Sottil?

Andrea Sottil è il personaggio del momento. L’allenatore, ex Paganese e Siracusa, è l’uomo piu’ corteggiato del momento.

Chi Sposerà Sottil?

Andrea Sottil, oramai ex allenatore del Siracusa, è diventato l’uomo del momento. Lui vorrebbe la Serie B ma mezza lega pro sta corteggiando l’ex giocatore del Torino.

Sottil piace anche al Matera che sta facendo un sondaggio per il bravissimo allenatore. La Juve Stabia resta alla finestra e nelle ultime ore si è fatta avanti anche la concorrenza del Cosenza e del Trapani.

Tutti pazzi per Sottil, Tutti pazzi per Sottil, l’allenatore artefice del Miracolo Siracusa che è pronto a tuffarsi in una nuova ed emozionante avventura.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, auto prende fuoco all’Arenella

Una vettura ha preso fuoco all'Arenella a Napoli, si indaga ma non c'è ad ora nessun ferito. Questa mattina, poco dopo le 8:00, un'auto ha...

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

Juve Stabia le vespe mettono il vestito della festa, il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe battono il Picerno ed arriva poi il meritato riconoscimento. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo che come sempre ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA