Chi sposera’ Andrea Sottil?

PUBBLICITA

Andrea Sottil è il personaggio del momento. L’allenatore, ex Paganese e Siracusa, è l’uomo piu’ corteggiato del momento.

Chi Sposerà Sottil?

Andrea Sottil, oramai ex allenatore del Siracusa, è diventato l’uomo del momento. Lui vorrebbe la Serie B ma mezza lega pro sta corteggiando l’ex giocatore del Torino.

Sottil piace anche al Matera che sta facendo un sondaggio per il bravissimo allenatore. La Juve Stabia resta alla finestra e nelle ultime ore si è fatta avanti anche la concorrenza del Cosenza e del Trapani.

Tutti pazzi per Sottil, Tutti pazzi per Sottil, l’allenatore artefice del Miracolo Siracusa che è pronto a tuffarsi in una nuova ed emozionante avventura.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, pusher colto sul fatto a via Lahalle

Arrestato e multato un uomo a Napoli per spaccio di droga. Mentre pattugliavano via Lahalle a Napoli gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena hanno osservato...

Valeria Cimmino presenta il volume “Giro d’Italia in 80 racconti”

L'evento si è tenuto 3 giorni fa al Circolo Nautico Stabia: Valeria Cimmino e Pierluigi Fiorenza hanno illustrato il volume. L'8 aprile al Circolo Nautico...

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

Milan-Roma, anche il cantante Lazza intona cori contro Napoli

Il brutto episodio che vede protagonista Lazza è stato immortalato dalle telecamere durante l'andata dei quarti di finale di Europa League. Al trentesimo minuto del...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA