Vai Italia! Esordio oggi contro la Danimarca.

Esordio agli europei U21 per gli azzurrini in Polonia contro la Danimarca oggi alle 20.45. Diretta su Rai 1. Qui le probabili formazioni.

È arrivato il momento della prima partita negli europei di Polonia anche per l’U21 Italiana. Il girone non è uno dei più semplici con Germania, Repubblica Ceca e Danimarca ma gli azzurrini devono dimostrare la maturità di una squadra che forse non è mai stata così forte. Proprio i Danesi saranno i primi avversari questa sera alle 20,45 a Cracovia in diretta nazionale su Rai 1.

 

Embed from Getty Images

 

Probabili Formazioni

ITALIA U21-DANIMARCA U21

Italia U21 (4-3-3): Donnarumma; Conti, Rugani, Caldara, Barreca; Pellegrini, Gagliardini, Benassi; Berardi, Petagna, Bernardeschi. All.: Di Biagio.

Danimarca U21 (4-2-3-1): Hojbjerg; Holst, Banggard, Maxso, Blabjerg; Christensen, Norgard; Hjulsager, Andersen, Zohore; Ingvartsen. All.: Frederiksen.

Arbitro: Kružliak di Bratislava (Slovacchia)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La Generazione Vincente Napoli Basket chiude in bellezza il campionato casalingo, contro scafati vince per 102-92

Ultima gara casalinga per la Generazione Vincente Napoli Basket, sold-out alla Fruit Arena Village Palabarbuto per una vittoria meritata e voluta contro Scafati per 102 a 92.

Campania, nuova allerta meteo per temporali

La Protezione Civile della Regione ha diramato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per tutta la Campania, eccetto le zone di Alta...

Trapani-Città di Sant’Agata 4-2: i granata chiudono con una vittoria. Addio playoff per gli ospiti.

Finisce 4-2 la sfida tra Trapani-Città di Sant'Agata. Ecco il tabellino del match odierno.

Campania, prorogata la vecchia allerta meteo

La Protezione Civile della Regione, basandosi sulle valutazioni del Centro Funzionale, ha esteso l'avviso di allerta meteo fino alle 23.59 di stasera, venerdì 3...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA