Vai Italia! Esordio oggi contro la Danimarca.

PUBBLICITA

Esordio agli europei U21 per gli azzurrini in Polonia contro la Danimarca oggi alle 20.45. Diretta su Rai 1. Qui le probabili formazioni.

È arrivato il momento della prima partita negli europei di Polonia anche per l’U21 Italiana. Il girone non è uno dei più semplici con Germania, Repubblica Ceca e Danimarca ma gli azzurrini devono dimostrare la maturità di una squadra che forse non è mai stata così forte. Proprio i Danesi saranno i primi avversari questa sera alle 20,45 a Cracovia in diretta nazionale su Rai 1.

 

Embed from Getty Images

 

Probabili Formazioni

ITALIA U21-DANIMARCA U21

Italia U21 (4-3-3): Donnarumma; Conti, Rugani, Caldara, Barreca; Pellegrini, Gagliardini, Benassi; Berardi, Petagna, Bernardeschi. All.: Di Biagio.

Danimarca U21 (4-2-3-1): Hojbjerg; Holst, Banggard, Maxso, Blabjerg; Christensen, Norgard; Hjulsager, Andersen, Zohore; Ingvartsen. All.: Frederiksen.

Arbitro: Kružliak di Bratislava (Slovacchia)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA