Alla Scoperta di Ciro Foggia


Alla Scoperta di Ciro Foggia, giocatore del Melfi che piace a molti team di Lega Pro. Napoletano con un passato a Gragnano e’ stato uno dei protagonisti di questa stagione appena terminata:

Ne ha fatti di goal Ciro Foggia, giocatore possente e rapido che racchiude le caratteristiche del numero 9, ossia del centravanti moderno, lo abbiamo visto giocare ed a questo ragazzo non manca il fiuto del goal.

Sente la porta come pochi ed in questa stagione si e’ consacrato con alcune partite niente male.

Il Cibali e’ uno stadio che fa paura, il Catania e’ una grande squadra ma Foggia non ha studiato la storia etnea, oppure ha studiato fin troppo, resta il fatto che di “Clamoroso al Cibali”, Foggia offre una prestazione pazzesca e “Mata” l’Elefante Siciliano.

Evidentemente la Sicilia fa esaltare Foggia, Messina , Stadio Franco Scoglio altro capolavoro di Foggia. Il suo Melfi vince al San Filippo e Foggia si prende la copertina di questo meraviglioso poker.

Sangue freddo, il famoso cantautore, Francesco De Gregori, recita in una famosa canzone:

Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore……………

Contro il Taranto e’ una gara importante ed al minuto 90 arriva una palla che scotta, calcio di rigore, ecco solo i piu’ grandi non hanno paura di tirare dalla lunetta all’ultimo respiro e Ciro Foggia gonfia ancora una volta la rete dimostrando al campionato che e’ nata una stella. Ciro Foggia il bomber dal sangue freddo, come un cobra , come nelle piu’ belle delle favole.

Credit foto: Facebook

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA