Alla Scoperta di Ciro Foggia

PUBBLICITA

Alla Scoperta di Ciro Foggia, giocatore del Melfi che piace a molti team di Lega Pro. Napoletano con un passato a Gragnano e’ stato uno dei protagonisti di questa stagione appena terminata:

Ne ha fatti di goal Ciro Foggia, giocatore possente e rapido che racchiude le caratteristiche del numero 9, ossia del centravanti moderno, lo abbiamo visto giocare ed a questo ragazzo non manca il fiuto del goal.

Sente la porta come pochi ed in questa stagione si e’ consacrato con alcune partite niente male.

Il Cibali e’ uno stadio che fa paura, il Catania e’ una grande squadra ma Foggia non ha studiato la storia etnea, oppure ha studiato fin troppo, resta il fatto che di “Clamoroso al Cibali”, Foggia offre una prestazione pazzesca e “Mata” l’Elefante Siciliano.

Evidentemente la Sicilia fa esaltare Foggia, Messina , Stadio Franco Scoglio altro capolavoro di Foggia. Il suo Melfi vince al San Filippo e Foggia si prende la copertina di questo meraviglioso poker.

Sangue freddo, il famoso cantautore, Francesco De Gregori, recita in una famosa canzone:

Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore……………

Contro il Taranto e’ una gara importante ed al minuto 90 arriva una palla che scotta, calcio di rigore, ecco solo i piu’ grandi non hanno paura di tirare dalla lunetta all’ultimo respiro e Ciro Foggia gonfia ancora una volta la rete dimostrando al campionato che e’ nata una stella. Ciro Foggia il bomber dal sangue freddo, come un cobra , come nelle piu’ belle delle favole.

Credit foto: Facebook

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

La Juve Stabia al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’ il comunicato della società: Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo pomeriggio,...

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA